La Striscia

Ecco i due brasiliani: sarà Cozza a decidere

Attesa anche per domani la firma di Gambadori

Nel pomeriggio di domani alle ore 17,00 la squadra di Ciccio Cozza al “Ceravolo” riprenderà gli allenamenti previsti come da programma per preparare la terza partita di Coppa Lega Pro contro i cugini della Vibonese. Le belle giornate ancora consentono l’utilizzo del prato verde dell’ex Militare ma si spera che a breve sia consegnato alla società di Cosentino un campo dove svolgere gli allenamenti.

Dopo la confortante prestazione di Milazzo, Cozza si attende ancora progressi, fermo restando che come dichiarato dallo stesso tecnico per il via del campionato previsto per il 4 settembre, urgono rinforzi in tutti e tre i reparti.

Vittorio Prete non ha raggiunto l’accordo economico con il Catanzaro; il difensore Simone Narducci ha invece firmato il contratto ma domenica non potrà essere schierato poiché dovrà scontare un turno di squalifica riferito alla scorsa stagione quando militava nella Valenzana. Non l’ha potuto scontare ieri giacché il contratto del difensore non era stato ancora depositato.

Domani arriveranno i due brasiliani, un centrocampista e un attaccante, dei due si sa ben poco. Se  dovessero convincere Cozza il mercato del Catanzaro con l’arrivo della punta a doppia cifra (che potrebbe essere inviata dall’”amico” Ceravolo) e con la firma di Alessandro Gambadori il mercato potrebbe essere definito chiuso.

A proposito di Gambadori domattina ci sarà l’incontro (telefonico) decisivo per mettere nero su bianco e far sì che il centrocampista diventi un calciatore giallorosso.

Sul fronte societario organizzativo ancora nessuna novità di rilievo. Molto dipenderà se Cosentino vorrà affidarsi a un DG o DS (Musumeci?) per il coordinamento delle attività che non sono poche.

Sono state comminate dal Giudice Sportivo 300,00 € di multa al Catanzaro per aver ritardato di qualche minuto l’incontro di domenica scorsa.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento