Intervistiamo

Sul lungomare spariscono gli irrigatori

Ancora un’ondata di furti di irrigatori e altro materiale da giardinaggio sul lungomare. Lo denuncia l’amministratore della “Catanzaro Servizi”, Giuseppe Grillo, precisando che “tale situazione mette fortemente a rischio il mantenimento del verde sulla passeggiata a mare e vanifica il grande lavoro che è stato svolto in questi mesi per dare maggiore decoro alla zona turistica della città”.

L’amministratore della “Catanzaro Servizi” ha lanciato un appello ai residenti e agli operatori commerciali del lungomare, chiedendo loro di collaborare con le forze di polizia per l’identificazione degli ignoti che sottraggono il materiale dal sistema di irrigazione.

“E’ inconcepibile che tali comportamenti, che non esito a definire di vera e propria microcriminalità – ha detto ancora Grillo –  possano mettere a repentaglio la qualità del verde. Evidentemente dovremo pensare ad un sistema di videosorveglianza per tutelare adeguatamente il patrimonio verde della città dagli atti di criminalità e di vandalismo”.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento