Dalla Redazione

Ceravolo: «Nessun ruolo nel Catanzaro»

Il dirigente smentisce un suo coinvolgimento diretto nell’organigramma giallorosso. «Contento per l’avvento di Cosentino ma sono legato al Siena»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Franco Ceravolo che smentisce il suo coinvolgimento diretto nell’organigramma che sta approntando il nuovo patron del Catanzaro Giuseppe Cosentino.

Red

_______________

Sono felicissimo che il Catanzaro abbia definitivamente risolto i suoi problemi. L’avvento di Cosentino è un successo per il calcio catanzarese e per tutto il movimento calabrese essendo egli un grande e capace imprenditore di successo. 
Non nascondo una grande amicizia con Cosentino ma tengo a precisare che non rivesto alcun ruolo nell’organigramma giallorosso. 
Ho un contratto con il Siena e sono pertanto concentrato sul mio lavoro con la squadra toscana.
Naturalmente, qualora Cosentino dovesse chiamarmi in causa per un parere non esiterò a rendermi disponibile ma solo ed esclusivamente per l’amicizia e la stima che nutro nei suoi confronti e senza altre motivazioni. 
In Calabria vengo spesso accostato a realtà calcistiche. Ciò non può che farmi piacere perché sono da sempre legato alla mia terra ma al momento i miei interessi professionali sono altrove.
Auguro, in ogni caso, un grande campionato al Catanzaro, soprattutto per l’amico Cosentino e per i tifosi giallorossi che mi hanno sempre manifestato la loro stima ed ai quali auguro ogni fortuna. 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento