Concluse le riprese de “L’Imprevisto”, il video dei Quarto B.r.a.

Tre giorni di lavoro, tredici comparse impiegate e tanto divertimento in giro per la provincia

Si sono concluse, dopo tre giorni di intenso lavoro, le riprese del terzo videoclip ufficiale dei Quarto B.r.a., girato sulle note del brano che dà il titolo all’album del gruppo catanzarese, “L’Imprevisto”.

 Dietro alla macchina da presa Giuseppe Cristiano, coadiuvato da Luana Basile. Davanti i sei musicisti e tredici comparse che hanno dato vita ad un set itinerante e ricco di momenti divertenti. Ma anche di lavoro intenso: “Ci siamo divertiti da matti – ha spiegato Ivan Colacino, cantante e autore delle canzoni dei Quarto B.r.a. – e siamo soddisfatti di quanto girato. Giuseppe Cristiano e Luana Basile sono stati fenomenali e ci hanno messo a nostro agio. Le comparse, poi, sono state perfette, soprattutto i bambini, per i quali credo sia stata un’esperienza divertente e singolare. A nome del gruppo voglio ringraziare tutti loro per averci dimostrato tanto affetto. Un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere a Franco Gallo, dell’associazione “Ballando e Cantando” ed ai gestori del locale “Asso di Fiori” di Sellia marina, per averci permesso di girare qualche scena insieme ad un centinaio di loro clienti. Menzione speciale per il Centro Calabrese di Solidarietà, il quale ci ha fornito un aiuto fondamentale”.

 Intanto, finito il lavoro “sul campo”, Giuseppe Cristiano è già all’opera sul montaggio per pubblicare il video entro le prossime due settimane, mentre sono già online sulla pagina facebook ufficiale del gruppo (facebook.com/quartobra) e sul sito www.quartobra.it le foto del backstage delle riprese.

 Infine, questi i nomi delle comparse che hanno preso parte al videoclip de “L’Imprevisto”: Danilo Ferragina, Marco Giacoppo, Paola Mercurio, Teresa Garcea, Fabrizio Cristofaro, Martina Lamanna, Samantha Burgello, Stefano Perricelli, Maurizio “Il capitano” De Fazio e poi i piccoli Marzia e Arturo Squillace, Lorenzo Alviggi e Sara Andreano.

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento