Brevi

Conclusa l’udienza al TNAS: si attende la sentenza

Dibattito acceso: le parti sono entrate nel merito e hanno esposto le loro motivazioni al collegio arbitrale che dovrà deliberare

E’ terminata da poco l’udienza la TNAS sulla controversia Figc-Catanzaro Calcio 2011 in merito al parere del presidente Abete circa l’inaccoglibilità dell’istanza di attribuzione del titolo sportivo del fallito FC alla nuova società di Giuseppe Cosentino. Le parti sono entrate nel merito espondendo le loro motivazioni al collegio arbitrale formato dal presidente Auletta, dal prof. Frosini e dal prof. Fumagalli. Niente conciliazione dunque tra legali Figc e legali giallorossi. Gli arbitri si sono riservati la decisione sui cui tempi non ci sono certezze: potrebbe arrivare nelle prossime ore come nei prossimi giorni. Ai tifosi giallorossi non resta che attendere.

___________________

Ecco la comunicazione ufficiale del TNAS: «Catanzaro Calcio 2011 Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio, avente a oggetto il provvedimento con il quale il Presidente federale ha dichiarato l’inaccoglibilità dell’istanza di attribuzione del titolo sportivo della fallita F.C. Catanzaro SpA in favore della società Catanzaro Calcio 2011 Srl.  Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Ferruccio Auletta, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Prof. Avv. Luigi Fumagalli) ha, preliminarmente, esperito il previsto tentativo di conciliazione, accertando, allo stato, che le parti non hanno raggiunto una conciliazione.  Dopo aver sentito le parti discutere sulle eccezioni preliminari e sul merito della controversia, il Collegio arbitrale si è riservato la decisione».

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento