La Striscia

Cosentino-Romeo: è separazione consensuale

Aspettando la sentenza del TNAS, Cosentino diventa unico proprietario con il 100% delle azioni

Nell’attesa della sentenza del TNAS di lunedì prossimo che sarà decisiva per il futuro del Catanzaro Calcio 2011, un’importante novità si è registrata nella giornata di oggi.

I più attenti a dire il vero da qualche giorno si erano chiesti che fine avesse fatto il DG e socio Carmelo Romeo che fra l’altro martedì scorso non era presente al sopralluogo effettuato presso lo stadio “Ceravolo” da mister Cozza e da “mister Gicos”.

Domattina a mezzo comunicato stampa sarà ufficialmente comunicata la separazione consensuale fra Giuseppe Cosentino e Carmelo Romeo.

Le diversità di vedute sul lato tecnico sono state la causa che ha diviso le loro strade.

Martedì prossimo è probabile che Giuseppe Cosentino presso lo studio notarile di Rocco Guglielmo, dove nacque il Catanzaro Calcio 2011, rilevi il 30% delle azioni in possesso di Carmelo Romeo diventando così unico proprietario del Catanzaro Calcio 2011.

Nel raduno di giorno 25 si presenteranno oltre ad alcuni giovani della Berretti i calciatori sotto contratto della stagione appena conclusasi compreso il forte difensore Ivano Ciano.

Sarà poi Ciccio Cozza a dover segnalare gli uomini che faranno a caso del Catanzaro nell’attesa dell’eventuale nomina di un Direttore Sportivo.

Dovrebbe essere il Dott. Francesco De Santis (presente già da diversi anni) a guidare llo staff medico della compagine giallorossa.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento