I Quarto B.r.a. al Vip di Isca sullo Ionio

La rock band catanzarese terrà un’altra tappa de “L’Imprevisto Tour” e intanto prepara un nuovo videoclip

Cosa c’è di meglio di una notte d’estate, passate in riva allo splendido mare calabrese, a divertirsi con gli amici ascoltando ottima musica dal vivo? Semplice: per rendere magico il tutto basta che a suonare siano i Quarto B.r.a.

La band catanzarese, infatti, continua il suo “L’Imprevisto – Tour”, e dopo aver fatto divertire tantissimi fan un paio di settimane fa al lido “Il Capitano” di località Giovino, domani 14 luglio, alle ore 22, sarà di scena ad Isca sullo Ionio, presso il Vip Sporting Club.

 Un’altra occasione per chi non avesse mai assistito allo spettacolare live che i sei catanzaresi sono in grado di offrire, un altro appuntamento per chi, invece, segue la band in quasi tutte le sue tappe: “E’ incredibile l’affetto che la gente ci dimostra ogni volta – ha spiegato Ivan Colacino, voce del gruppo e autore delle canzoni -. Abbiamo visto spesse volte qualcuno muoversi giusto per noi da altre città calabresi e questo non può che inorgoglirci tanto. Anzi, approfitto di questo mezzo per ringraziare chi ci segue con tanto affetto da tempo, chi ci ha scoperto da poco e chi ci scoprirà”.

Intanto, tra un live e un altro, i Quarto B.r.a. preparano il prossimo videoclip dopo quello di “Fermati un momento” e quello di “Un cuore spento”. A firmare la regia, anche questa volta, sarà un giovane talento catanzarese. A questo proposito, infine, la band informa che sono aperte le selezioni per partecipare alle riprese: chiunque fosse interessato, può mandare una e-mail all’indirizzo videoclip@quartobra.it (o un messaggio sulla pagina fan ufficiale del gruppo www.facebook.com/quartobra) con nome, cognome, foto o link facebook e un recapito.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento