Tre morti sulla strada ieri in Calabria

Due gravi incidenti stradali hanno causato tre morti (due minorenni) e una terza persona è in gravi condizioni

Il primo incidente è avvenuto in provincia di Catanzaro.

Un motociclista, Domenico Mercurio, di 32 anni, e’ morto ieri in un incidente stradale avvenuto a Nocera Terinese, sulla strada statale 18.

Il centauro, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata quando ha tamponato un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. Nell’urto Mercurio e’ finito per terra dopo un volo di alcuni metri. Sul posto e’ intervenuta un’ambulanza del 118 ma per il motociclista non c’era piu’ niente da fare. 

 

Il secondo incidente si è verificato ieri sera in provincia di Vibo.
Due ragazzi di 16 e 15 anni sono morti  in un incidente stradale sulla provinciale che da San Costantino conduce a Francica.

Nell’urto altri tre ragazzi sono rimasti feriti, uno in modo grave. I cinque, di San Costantino, viaggiavano a bordo di una Opel. Per cause da accertare, la vettura e’ sbandata finendo contro un albero. Nell’urto Antonino Tomeo, di 16 anni, e’ morto sul colpo, mentre Rocco Sconda, di 15, e’ deceduto dopo il ricovero in ospedale. Il ferito piu’ grave e’ A.S., di 17 anni. Solo lievi ferite per Domenico Grasso, di 18, e G.C., di 17. 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento