Scalzo incontra i cittadini del quartiere marinaro

Il candidato del centro sinistra ascolta e discute con la gente al dopolavoro ferroviario di Catanzaro Lido

 

Si è concluso da poco l’incontro del candidato a sindaco Salvatore Scalzo con una folta rappresentanza di cittadini del quartiere marinaro, all’interno del dopolavoro ferroviario. Un appuntamento partecipato e animato da diversi interventi che sono serviti ai convenuti per conoscere Scalzo ma soprattutto per avere la possibilità di indicare allo stesso candidato quali possano essere le  tematiche di cui discutere in fase di costruzione del programma.

“Sono felice dei tanti spunti ricevuti – ha spiegato Salvatore Scalzo alla fine dell’incontro -, ho visto una partecipazione attiva e concreta, di cui sono davvero orgoglioso. E’ questo quello che voglio dalla cittadinanza perché non è possibile pensare di presentare un programma solo sulla base di idee politiche che spesso sono lontane dalle necessità della gente”.

Tra i convenuti, anche Enzo Ciconte, consigliere regionale, il quale ha sottolineato come la candidatura di Scalzo “rappresenta l’unica possibilità reale di rinnovamento e di svolta per la città di Catanzaro.

Una scelta coraggiosa da parte della coalizione che merita di essere premiata dai cittadini per quello che Scalzo rappresenta e può rappresentare per la nostra città”.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento