Intervistiamo

Scalzo vuole incontrare le associazioni del territorio

Il candidato a sindaco per il centro sinistra, fissa un appuntamento con i movimenti locali presso la sede del comitato elettorale di via Cirimele

Da giorni, Salvatore Scalzo, ha iniziato il suo personalissimo tour elettorale che lo sta portando in giro per la città, per ascoltare e toccare con mano le problematiche che i cittadini quotidianamente si trovano ad affrontare, al fine di poter fornire un programma elettorale che sia realmente cucito sulle esigenze della cittadinanza.

In quest’ottica, quindi, s’inserisce la richiesta di un incontro che, tramite la stampa e il web, Salvatore Scalzo rivolge a tutte le associazioni e i movimenti che sul territorio catanzaresi si occupano di cultura,  tematiche sociali e aggregazione: l’appuntamento è fissato per il prossimo mercoledì 30 marzo presso la sede del comitato elettorale di via Cirimele (nei pressi del  liceo scientifico “L. Siciliani”, sede di via Turco), alle ore 18.

“Ritengo –  ha spiegato Scalzo – che il mondo dell’associazionismo, da cui provengo e che quindi conosco bene, possa essere uno strumento fondamentale per capire le esigenze reali e concrete di una città complessa come Catanzaro, una città dalle mille sfaccettature che possono essere note solamente a chi ne è a contatto quotidianamente. Ecco perché vorrei che al mio appello rispondessero quante più associazioni e movimenti possibile”.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento