Intervistiamo

Tallini replica a Silipo: “Ben venga il tribunale”

Prosegue il botta e risposta a distanza sul fallimento dell’Effeccì Catanzaro

L’assessore regionale Tallini torna a rilanciare nella polemica che lo vede contrapposto da giorni al commissario cittadino del PD Silipo, consulente giuridico dell’Effeccì Catanzaro di Aiello.

Di seguito la nota diramata da Tallini.

“L’avv. Silipo, commissario cittadino del PD, non avendo altre argomentazioni con cui dar vita ad un confronto politico con il sottoscritto, la butta sul pallone.

Argomento su cui, l’unico rilievo che mi si può sollevare è che, da tifoso catanzarese ho tentato, unitamente al Sindaco della città e al Presidente della provincia, di dare un contributo per evitare che il calcio scomparisse definitivamente dalla nostra città.

L’avv. Silipo, consulente giuridico dell’ex amministratore del Fc Catanzaro, si è fatto pubblicamente difendere da Antonio Aiello che, con la sua dichiarazione, ha sostanzialmente avallato quanto da me sostenuto: primo, l’avv. Silipo faceva parte integrante della gestione della società; secondo, le parcelle dell’avvocato, anche se non pagate, fanno parte del monte debitorio della società, né risulta che l’avv. Silipo abbia mai formalmente rinunciato alle sue spettanze, nonostante gli sia stato più volte chiesto.

L’avv. Silipo ribatte alle mie accuse e minaccia querele. Mi auguro che mantenga la promessa. Ben venga il Tribunale. Sarà la sede migliore per fare finalmente luce, in tutti i suoi aspetti, a cominciare da quelli finanziari, su una delle pagine più nere della storia del Catanzaro.

I veri tifosi giallorossi attendono con ansia questo momento”.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento