Da Ulixes copertura wireless illimitata e gratuita per tutti su Corso Mazzini

 

Riteniamo con convinzione che Catanzaro debba puntare con forza e determinazione, per il suo futuro culturale ed economico, sulla propria vocazione universitaria. Rivolgendo la sua azione, con interventi sistematici che coinvolgano anche i privati, proprio verso la popolazione giovanile e le sue esigenze. In tal senso privato e pubblico possono e devono fare sistema per superare le oggettive difficoltà del territorio.

 

Una delle richieste pervenute costantemente in questi anni di impegno associativo ha riguardato la copertura wireless, internet senza fili gratuito, in alcune parti della città. Esigenza di molti giovani catanzaresi, di tanti studenti e di tanti universitari catanzaresi fuori sede che vorrebbero la propria città dotata di servizi uguali alle altre sedi universitarie, insomma Catanzaro al passo con il resto del mondo.

<>  – ha dichiarato il Presidente dell’associazione universitaria e giovanile Ulixes, Vincenzo Capellupo – <>.

 

<> – ha continuato Vincenzo Capellupo – <>.

<>- ha concluso Vincenzo Capellupo – <>.

 

Le modalità di accesso verranno comunicate in seguito nel corso di una conferenza stampa ma basterà semplicemente effettuare, secondo le prescrizioni di legge, una rapida registrazione online.

 

Un terzo settore in movimento, un esempio che speriamo si possa ripetere. Un progetto per Catanzaro sempre più città dei giovani ed universitaria.

 


Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento