La Striscia

Catanzaro a -2 e il tribunale fissa l’udienza

Un’altra penalizzazione dalla Disciplinare, mentre il 18 febbraio parte la procedura fallimentare per l’Effeccì

Una nuova perla si aggiunge al lungimirante progetto portato avanti in estate dai dirigenti dell’Effeci unitamente alla classe politica catanzarese che giustamente ha pensato bene di tutelare l’immagine della città nel migliore dei modi.

Dopo lo zero arriva il SOTTOZERO, infatti oggi è arrivata una nuova penalizzazione di due punti per le solite inadempienze accertate dalla Covisoc.

Allo stesso tempo è stata fissata per venerdì 18 febbraio l’udienza del fallimento della società Fc Catanzaro.

Davanti al Giudice Delegato, Song Damiani, l’amministratore unico Santaguida (fresco di squalifica) dovrà relazionare sulla documentazione presentata affinché il Giudice accerti che sussiste il presupposto per la pronuncia del fallimento richiesto.

Nel caso in cui la richiesta venga accolta sarà cura del Giudice fissare l’udienza per quantificare il passivo che dovrà essere gestito dal curatore fallimentare che assumerà l’incarico di dirigere l’amministrazione ordinaria della società.

A proposito dell’importo complessivo del passivo evitiamo volutamente di esprimerci visto che come al solito le cifre cambiano da un giorno all’altro.

C’è chi parla di circa duemilioni e quattrocentomila, chi invece toglie un milione come se fossero noccioline.

Di certo c’è che nel momento in cui il curatore assumerà l’incarico se qualcuno volesse tentare la scalata alla società che ha umiliato il calcio catanzarese dovrà essere necessariamente chiaro quanto dovrà essere l’impegno da onorare nei confronti della FIGC per la prosecuzione dell’attività sportiva.

Null’altro da aggiungere.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento