Distribuite le figurine della collezione ”Panini”

La riuscita manifestazione si è svolta a Sellia Marina

Da un paio d’anni a questa parte, la “Panini” l’azienda che si occupa di commercializzare le figurine dei calciatori, ha scelto Catanzaro e il suo hinterland per promuovere l’amata collezione che da moltissimi anni appassiona soggetti di tutte le età.

Domenica scorsa presso il Club Massimo Palanca di Sellia Marina, nonostante le negative vicende che stanno interessando la nostra squadra del cuore, per un paio d’ore si è sentito nell’aria il profumo dei colori giallorossi, ed è stata l’occasione per tanti tifosi di scambiare idee e pareri sull’attuale crisi societaria che sta facendo arrossire di vergogna tantissimi tifosi del Catanzaro.

Molti bambini e adulti, giunti sul luogo anche da paesi vicini e dalla città capoluogo, hanno ricevuto in omaggio l’Album e tante figurine dell’edizione 2010-2011 uscita di recente e che ricorda anche il grande Catanzaro con il suo calciatore più rappresentativo, Massimo Palanca.

Molto toccante è stato il gesto compiuto dal sodalizio di Sellia Marina, quando i componenti del direttivo, Foceri, Catania e Leuzzi, sono andati presso l’abitazione di una ragazza del paese che è affetta da una grave malattia. Beatrice è una grande tifosa del Catanzaro e ha ricevuto anche lei un momento di gioia quando gli sono state consegnate le figurine e l’album con tanto di sciarpa delle Aquile.

A fare gli onori di casa è stato il presidente del sodalizio giallorosso, Italo Bianchi, insieme ai membri del direttivo.

 

Presenti Michele Camera, presidente onorario del club Palanca di Sellia e Catanzaro Marina, che annualmente s’impegna nella riuscita della manifestazione e Salvatore Ferragina, presidente del club Palanca di Catanzaro Marina.

Red

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento