Catanzaro Night News

I Quarto B.R.A. alla Maratona Telethon 2010

Il 20 novembre alle ore 21  saranno all’ Auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro. La manifestazione è patrocinata dagli Enti Provincia e Comune di Catanzaro.

 

 

I Quarto B.R.A., noto gruppo catanzarese che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sé, alla vigilia della Maratona Telethon 2010 parteciperà per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

Lo spettacolo sarà patrocinato dall’Amministrazione Provinciale e dal Comune della città capoluogo. 

Il 20 novembre alle ore 21 infatti, presso l’Auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro ci sarà un concerto della band che tramite ingresso con offerta libera permetterà alla ricerca di fare ulteriori passi in avanti.

La Fondazione Telethon sarà affiancata dalla BNL che darà il suo contributo non solo organizzando eventi interni ed esterni alle agenzie di tutto il paese ma anche attivando tutti i suoi canali a questo scopo.

Ultimamente i Quarto B.R.A. si sono dati molto da fare: dopo la partecipazione a due edizioni della “La notte piccante” (ambedue sui palchi principali), dopo il Fru Contest di Perugia e l’apertura a San Siro del concerto di Ligabue, dopo il tour di presentazione del loro primo disco “L’imprevisto”, l’ultima avventura della band è stata la realizzazione del videoclip di una loro canzone “Un  cuore spento” interamente realizzato al Parco Commerciale “Le Fontane” con la regia di Francesco Lodari.

Il successo di pubblico che i sei ragazzi catanzaresi stanno riscuotendo fa presupporre che la strada che abbiano imboccato sia quella giusta. Ivan Colacino (voce e chitarra acustica), Luigi Paonessa (basso), Gino Altilia (chitarra elettrica), Alessandro Bevilacqua (chitarra elettrica), Daniele Fazio (tastiere) ed Enrico Tradii (batteria) vi aspettano quindi il 20 novembre all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro. Durante la serata inoltre è prevista la partecipazione di altri ospiti.

Si raccomanda di partecipare numerosi, l’unico “imprevisto” della serata dovrà essere quello dei Quarto B.R.A.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento