La Striscia

Riunione in sede ma ancora nulla di fatto

Le parti si rivedranno domani

Una lunga riunione si è svolta nel pomeriggio presso la sede sociale dell’Effeci Catanzaro.

L’oggetto, com’è noto, è la trattativa per l’acquisizione del pacchetto azionario dell’Effeci (51%, 70%, 80% o 100%) in che termini e in quale percentuale ancora non è chiaro.

L’OPA lanciata da Franco Quartaroli vede in campo coinvolti oltre ai soci della Spa, il comune, rappresentato in prima persona dal Sindaco Rosario Olivo (nervoso con qualche giornalista reo di aver sottolineato tutte le leggerezze commesse dalle istituzioni) e dal consigliere comunale Pino Gualtieri, medico sociale dell’Effeccì.

A rappresentare gli interessi di Antonio Aiello, c’è invece l’avvocato Lino Silipo che dopo averlo abbandonato ufficialmente nella fase calda di luglio con una lettera di dimissioni, oggi lo rappresenta a pieno titolo. Presenti anche il presidente di Tribuna Gianna, Gregorio Buccolieri e Maurizio Ferrara, l’eterno presidente in pectore.

Quartaroli si è presentato alla riunione insieme al proprio commercialista di fiducia, a Tato Sabadini e al geometra Pazzi che dovrebbe essere un suo socio.

Fuori dalla sede una trentina di tifosi ad attendere la classica fumata bianca, nera o grigia. Una nuova riunione ci sarà domani pomeriggio alle ore 15,30 per capire se l’Effeci Catanzaro cambierà proprietà.

SF


Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento