Catanzaro Night News

Due giorni di festa al Bambinello Gesù

Il programma prevede manifestazioni di svago e religiose

 

Inizia oggi l’ottava edizione di “Bambinello Gesù in festa”.

La festa è patrocinata dalla Regione Calabria, dal Comune di Catanzaro, dalla Provincia, dal Centro di Aggregazione Sociale del quartiere, dalla Parrocchia di Santacroce e dalla Pro Loco.

La giornata di oggi si svolgerà all’insegna della socializzazione e dalla mattinata, alle ore 10,30, inizieranno i tornei di calcio balilla, briscola e tressette.

La serata dalle 19,30 in poi, sarà dedicata alla sagra della salciccia e chiuderà la prima giornata alle ore 21,30 il concerto di Monica Hill, una delle più belle voci della trasmissione televisiva di “Amici”.

La domenica mattina oltre che allo svolgimento delle finali dei tornei di calcio balilla, briscola e tressette. si svolgeranno nel pomeriggio le manifestazioni religiose con momenti di preghiera presso la Chiesa del Bambinello Gesù e e con l’uscita del Bambinello Gesù dall’omonima Chiesa. La celebrazione della Santa Messa all’aperto prevista per le ore 19,00 concluderà il programma religioso.

Alle 19, 30 dopo la sagra del morzello, chiuderà la due giorni di festa  una commedia teatrale di Piero Procopio “Matrimoni e Viscuvati”.

 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento