Catanzaro Night News

Al via il festival “DiBeat summer session”

Al via la seconda edizione del festival di musica elettronica, firmato DiBeat, nella suggestiva cornice de “Il Blu†di Catanzaro, con due importanti appuntamenti dedicati ai numeri uno della scena elettronica internazionale. Stiamo parlando di Magda, che si esibirà l’11 agosto, e di Luca Bacchetti e Davide Squillace in scena il 17 agosto.

            Si riconferma la voglia (da parte del gruppo DiBeat) di proporre serate esclusive e di altissima qualità con il festival di musica elettronica tra i più rappresentativi della Calabria, unico nel suo genere. Quest’anno la consolle sarà affidata all’esperienza indiscussa della dj numero uno al mondo che, oltre a suonare nei club più prestigiosi del pianeta, rappresenta un intero movimento culturale e artistico. Stiamo parlando di Magda,  polacca d’origine e berlinese d’adozione, che governa l’andamento della scena della musica elettronica con le sue produzioni e con la sua importante etichetta, la Minus, tra le più rappresentative di tutti i tempi. Lei, per la prima volta in Calabria, avrà un trattamento di riguardo sia per quanto riguarda la sua permanenza a Catanzaro che per la serata vera  e propria a “Il Bluâ€. Per l’occasione sarà montato infatti un impianto audio tra i migliori in circolazione per poter gustare al meglio il suo liveset la sera dell’11. Si potrà così assistere all’esibizione di un personaggio (Magda appunto) che ha suonato e suona nei migliori festival di tutto il mondo nonché nei migliori club di Berlino (la Mecca della musica elettronica internazionale) e d’Europa così da poter vivere per una notte sensazioni uniche e sicuramente irripetibili.

            Divertimento, notti estive, buona musica e location suggestiva  sono gli ingredienti giusti per far divertire quanti prenderanno parte all’evento sicuri di partecipare ad una serata diversa e interessante sotto tutti i punti di vista.

            Aspettando Magda a Il Blu ci saranno altri importanti appuntamenti a partire da giovedì 5 agosto con l’esibizione di Umberto Smaila e la sua band, per il secondo anno consecutivo a Il Blu, mentre venerdì 06 agosto, sempre nel genere di musica elettronica, sarà la volta della giovane promessa Anna Stefani per regalare emozioni e divertimento nella suggestiva cornice de Il Blu.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento