Catanzaro Night News

Sergio Costanzo: viabilità anno 0… chiedo scusa ai cittadini della periferia.

I cittadini residenti, in particolare nelle zone di S. Domenica, Via Curtatone, via Sorbilli, Campagnella e Germaneto, da diverso tempo lamentano le cattive condizioni in cui versa il manto stradale e la mancanza di un servizio adeguato di corse AMC.

Questi cittadini non possono più attendere poiché, a causa delle cattive condizioni delle strade, quotidianamente si registrano incidenti stradali e danni alle autovetture per migliaia di euro, mettendo a repentaglio l’incolumità pubblica.

Nonostante l’impegno del sottoscritto e le continue sollecitazioni scritte e a mezzo stampa, rivolte  sia all’amministrazione comunale che al Sindaco On. Rosario Olivo in persona, nulla sino ad oggi si è mosso in tal senso.

A questo punto della consiliatura, oltre a dover chiedere scusa ai cittadini per i disagi arrecati e per il mancato intervento di manutenzione del manto stradale, non possiamo che augurarci che la prossima  amministrazione comunale si occupi, tra l’altro, dei problemi dei quartieri.

L’auspicio è che la prossima amministrazione comunale consideri i cittadini di queste zone come cittadini di serie A e non invece di serie B, così come è accaduto per l’intera durata di questa legislatura, guidata dal centro-sinistra e dal sindaco Rosario Olivo.

Personalmente continuerò a lavorare con l’impegno di sempre, continuando nella mia opera di sensibilizzazione rispetto ai molteplici problemi che affliggono le periferie e i quartieri abbandonati.

 

 

Catanzaro 21-07-10

 

Il consigliere provinciale e comunale

Sergio Costanzo

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento