La Striscia

Clima sereno fra i giocatori durante la rifinitura

Cinquemila tagliandi venduti, si va verso le settemila presenze

Allo stadio “Nicola Ceravolo” si è svolta stamane la rifinitura finale in vista del ritorno della sfida play off contro i biancorossi del Barletta, allenati da Sciannimanico che scenderà a Catanzaro senza gli infortunati Fanasca, Carrozza e Sportillo.

Per il Catanzaro di Auteri l’unico dubbio sulla formazione di domani sarà rappresentato dalla scelta di chi dovrà occupare la fascia sinistra; si contendono il posto il motorino di Soverato, Benny Benincasa e l’altoatesino Berger. De Franco sarà il sostituto di Ciano espulso domenica scorsa per doppia ammonizione.

La rifinitura ha visto gli uomini di Gaetano Auteri provare gli schemi difensivi e offensivi e le soluzioni a palla inattiva.

Le notizie contrastanti di questi giorni sugli aspetti societari non hanno assolutamente intaccato il morale dei calciatori, ma stamattina si respirava un clima di fiducia dettato anche dalle ultime notizie che vedono una speranza nella risoluzione della crisi dell’Effeci Catanzaro.

Ci sarà una buona cornice di pubblico domani, a oggi dall’Agenzia Tiket  One ci fanno sapere che sono circa cinquemila i tagliandi staccati e poiché ancora le prevendite sono aperte e i botteghini dello stadio saranno operativi sino alle ore 13,00 di domani, sarà probabile che la quota delle settemila presenze, possa essere toccata.

La partita comincerà alle ore 16,00, dirigerà l’incontro il signor Enrico Zanichelli di Genova , coadiuvato dai signori Salvatore Argiento di Frattamaggiore e Italo Paglione di Campobasso. Il quarto uomo sarà Maurizio Mariani di Aprilia.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento