Brevi

Riunione conclusa

Tutto ancora possibile ma non c’è la svolta. La trattativa va avanti: lunedì nuovo tavolo 

Si è conclusa la riunione più attesa degli ultimi anni dalla tifoseria giallorossa. Incontrando i tifosi presso la sede della Provincia, Wanda Ferro e Michele Traversa hanno spiegato la situazione (siamo in attesa comunque di un comunicato ndr). Noto, Speziali, Colosimo e Gatto provvederanno a versare complessivamente circa 700mila euro. Questa somma sarà utilizzata per ricapitalizzare e rispettare così la scadenza più ravvicinata cui l’Fc Catanzaro deve far fronte. Questi 700mila euro però, non garantiranno una nuova società, per la cui costituzione non è stato trovato alcun un accordo. Lo scoglio  sarebbe rappresentato dalla massa debitoria che ammonterebbe 2.2 milioni di euro (la Regione troverebbe il modo di recuperare un milione). A questo punto la situazione si fa complicata: da una parte, c’è l’ipotesi di una compagine societaria allargata addirittura a dieci elementi; dall’altra la possibilita che Giuseppe Cosentino di Gicos, chieda di acquisire il 51% delle quote Fc. Tutto è ancora possibile: la trattativa va avanti e lunedì ci sarà un nuovo tavolo di lavoro. In ogni caso la tanto attesa svolta, purtroppo, in questa lunga notte (che dura ormai da  anni) non c’è stata.

Red

RIUNIONE CONCLUSA

E’ appena finita con un nulla di fatto la riunione in corso presso il Comune di Catanzaro
APPUNTAMENTO PER DOMANI MATTINA ALLE 9 DAVANTI LA SEDE DELLA REGIONE CALABRIA

Si è appena conclusa con un nulla di fatto la riunione tra il neo Sindaco di Catanzaro Olivo, il Presidente della Provincia Traversa rappresentanti degli Imprenditori e della tifoseria organizzata per tentare di trovare una soluzione che possa garantire l’iscrizione al prossimo campionato di C1 e poi la continuità operativa per l’US Catanzaro 1929 S.p.A..

I tifosi assediano il Comune e riescono a strappare la promessa di una nuova riunione fissata per domani mattina alle ore 9:00

TUTTI I TIFOSI SONO INVITATI A PARTECIPARE…… ore 9:00 alla sede della Regione Calabria in Viale De Filippis

FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI!

Autore

Fabrizio Scarfone

Scrivi un commento