La Striscia

Ripresi gli allenamenti; felicità fra i tifosi

Entusiasmo evidente per la notizia diffusa oggi

Nel pomeriggio la squadra si è ritrovata al “Nicola Ceravolo” per preparare la settimana in vista del play off d’andata contro il Barletta di Sciannimanico.

Il portiere Vono accusa ancora qualche lieve fastidio muscolare ma a fine allenamento ha dichiarato di stare molto meglio, Orosz invece ancora non ha recuperato.

La seduta di oggi si è svolta fra preparazione atletica e partitella a campo ridotto.

Per quanto riguarda invece la società, l’unico presente era il Dg Marcello Pitino.

Presenti sugli spalti, accompagnati dal tifoso Paparazzo quattro tifosissimi provenienti da Lamezia Terme che a fine allenamento hanno voluto salutare Auteri e la squadra.

E’ stata una giornata strana per i tifosi presenti oggi all’allenamento. Prima tutti s’interrogavano sul futuro dell’Fc Catanzaro, ma è bastata la notizia divulgata dall’Assessore Tallini per far si che il “Ceravolo” si trasformasse per un attimo in uno spicchio della “Capraro” dei tempi migliori.

La notizia è quella che tutti sognavamo da qualche tempo, cioè che finalmente per la Catanzaro calcistica possa aprirsi un nuovo ciclo condito da programmi seri e senza quelle sofferenze cui siamo stati abituati in questi lunghi anni.

Siamo certi che nel caso in cui qualcosa accadesse i tifosi sapranno come rispondere e l’esempio è lampante.

Qualcuno che a Barletta non se la sentiva di venire poiché depresso, lo abbiamo visto correre in direzione “Sama”, destinazione Tabacchi Rotundo. Altra dimostrazione lampante è: ore 22,22 iscritti e collegati sul forum di uscatanzaro.net n° 472.

Basta poco per entusiasmarci, basta poco affinché i tifosi del Catanzaro ritornino a essere ciò che sono sempre stati.

Fra due giorni ricorre l’anniversario del grandissimo Nicola Ceravolo. Imprenditori, regalateci un sogno e i catanzaresi ve ne saranno grati per sempre.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento