Dalla Redazione

UsCatanzaro.net sbarca su Facebook!

La nostra testata presenta la sua pagina ufficiale sul più popolare dei social network, mentre per le strade e in rete monta la mobilitazione per salvare il Catanzaro

 

Se non potete fare a meno della Striscia (quella di Ferragina s’intende) e non rinuncereste mai consapevolmente a un Rompicalcio, se volete sapere tutto ma proprio tutto dell’avversario di turno, di quanto accade in società e dentro il nostro forum, da oggi avete un nuovo strumento a disposizione: Facebook! Puntonet è finalmente a portata di bacheca, con la sua pagina aggiornata e contenuti sempre più ricchi. L’iniziativa della nostra testata arriva in un momento particolarmente difficile per la sopravvivenza del Catanzaro. L’obiettivo è facilitare ulteriormente la discussione e lo scambio di idee, mentre monta la mobilitazione di tutti i tifosi giallorossi, per le strade e in rete.

Dopo il sit-in di ieri sera davanti al Palazzo della Provincia, teatro dell’ennesima riunione per cercare una via d’uscita alla crisi del Catanzaro, le iniziative proseguono. Sabato pomeriggio, per le strade della città, è previsto . Un trenino giallorosso, gremito di bambini di tutte le età, partirà dal Rione Bellavista (di fronte al Bar Panorama, ore 17.15) e sfilerà per le vie del centro storico, cercando di sensibilizzare la classe imprenditoriale e di trasmettere un messaggio di speranza e di passione a tutta la città.

Infine, anche la rete si mobilita per contribuire alla salvezza della squadra giallorossa. Oltre alle numerose attestazioni di solidarietà e alle offerte di idee e di contributi economici, da segnalare la piattaforma “TENETELO SU”, l’evento su Facebook pensato da Davide Greco per coinvolgere anche i tifosi del Catanzaro sparsi per l’Italia e per il mondo. “TENETELO SU” è un appello che verrà consegnato al sindaco Olivo, in cui i tifosi rivendicano la loro vicinanza alle sorti della squadra, nonostante la lontananza geografica. E chiedono al sindaco una nuova società che riporti chiarezza e trasparenza intorno al calcio in città, dichiarandosi pronti a sostenerla attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento. Tutti i tifosi possono aderire all’appello cliccando su questo link.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento