Catanzaro Night News

2° Campionati italiani di nuoto DIR – Le società partecipanti

Tutto pronto per la seconda edizione dei Campionati italiani di nuoto D.I.R che si terranno dal 14 al 16 maggio 2010 presso la piscina del Poligiovino di Catanzaro Lido, i primi due giorni dalle 9.00 alle 18.00, domenica 16 dalle 9.00 alle 13.00.

            Numerose le società che prenderanno parte all’iniziativa, tutte provenienti da diverse regioni. La Calabria è rappresentata dalle società “Nemo” e “Arcobaleno”  di Cosenza e dall’a.p.d. “Bea Sport” di Rende, oltre che dalle catanzaresi a.s.d. “Alveare Sport” e dall’ass. pol. dil. “Smile” a.fa.d., e dalle società di Reggio Calabria a.s.d. Basd  “Brutium”, l’a.s.d. “Con noi” e l’a.p.d. “il Gabbiano”.

            Le altre regioni partecipanti sono rappresentate dalle altre ventisei società in lista che saranno l’a.s. “Marche nuoto” da Jesi e la società “Arcobaleno” da Ancona, l’a.s.d. “Idor Nuoto e pallanuoto” dalla città di Fermo e l’a.s.d. “Cavalluccio marino” di S. Benedetto del Tronto, entrambe in  provincia di Ascoli Piceno e l’a.s.d. “Nuoto disabili” di Sulmona (Aq). Ancora, l’“Osha” a.s.p. a.s.d. di Como e l’a.s.d. “Diversamente abili” di Cantù (Co), l’a.s.d. “Uni sport” di Rovigo e le due a.s.d. “Pandha” e  a.s. “Sirio” di Torino. L’associazione “Sport life onlus” a.s.d. di Treviso, l’a.s.d. “Fai sport” di Udine, la g.s. a.s.a. di Varese, l’a.s. Pier Giorgio Frassat di Verona, l’a.s.d.  a.s.p.e.a. Padova Onlus e L’a.s.h. dilettantistica di Novara.

            L’Associazione “Gargano 2000” di Bari, l’a.s. dilettantistica nuoto di Catania,  l’A.s. So.ri. di Foggia, l’a.s.cul.  “Anthropos” Soc. e l’a.s. “Futura” di Macerata, l’a.s.”Obiettivo uomo” di Napoli, la Polisportiva “Alba” di Palermo. Per concludere   ci saranno l’a.s.d. “Delfino club” di Teramo, il g.s. “Delfino” di Taranto e l’associazione polisportiva dilettantistica “Anf” di Ragusa.

 

Ufficio Stampa Life Comunication

Mattia Marzo

 

+39 339.4548592

ufficiostampa@lifecomunication.eu

 

www.lifecomunication.eu

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento