Catanzaro Night News

REGIONE: Nota di Bordino su Talarico Presidente del consiglio regionale

Congratulazioni e auguri di buon lavoro al mio Segretario regionale e amico Francesco Talarico, da poche ore neo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria.
La guida della massima istituzione calabrese è per Talarico l’approdo ad un meritato traguardo. Per come lo conosciamo Francesco Talarico darà sicuramente lustro al Consiglio Regionale per le indubbie capacità politiche e di mediazione, per l’esperienza fin qui maturata e per le ben note doti di equilibrio.
E’ anche questo un risultato che è motivo di orgoglio e fierezza per l’intera UdC ed estremamente gratificante per la politica e per le scelte attente e oculate che abbiamo portato avanti finora.
Col Presidente Talarico si riafferma ulteriormente la nuova politica inaugurata con la vittoria della coalizione “Scopelliti”per una nuova stagione di reale cambiamento e di rinascita della Calabria.
La sinergia e la simbiosi che caratterizzeranno i due Presidenti Scopelliti e Talarico e che già abbiamo avuto modo di verificare segneranno il valore aggiunto per la costruzione della nuova Calabria e per il riscatto del generoso popolo calabrese, fin da troppo tempo auspicati.

Vito Bordino

Autore

Umberto Galati

Scrivi un commento