Catanzaro Night News

COMUNE: “DOPO L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO SI COMMISSARI IL SETTORE LL.PP”

Nota stampa di Eugenio RICCIO – Capogruppo Movimento Civico “CatanzaroNelCuore”

L’approvazione del bilancio, garantendo la naturale scadenza dell’amministrazione che ad oggi guida il Comune capoluogo di regione, deve impegnarci tutti nel cercare di attuare i tanti progetti che la Città desidera vedere realizzati. In quest’ottica il settore che merita la massima attenzione, con una forte presa di posizione del sindaco, è quello dei LL.PP.
In questo settore, infatti, malgrado l’impegno e la dedizione di qualche volenteroso, la situazione è allo sbando.
La mia cultura politica e la mia storia personale m’impediscono di venir meno agli impegni assunti con la Città. Nondimeno, a partire da oggi, la mia OPPOSIZIONE a quel “verminaio” rappresentato dai LL.PP del Comune di Catanzaro sarà totale.
Nei prossimi giorni, infatti, vicende annose quali il “depuratore” ed “il Muraglione del San Giovanni” saranno passate sotto la lente d’ingrandimento di tecnici ed avvocati che fanno riferimento al mio movimento.
Nell’immediatezza chiedo che si dia pubblicamente conto, ai cittadini, per quale motivo via Carlo Pisacane, nel quartiere marinaro, da pochi giorni “asfaltata” è nuovamente interessata da lavori e scavi. Un buon motivo, questa ennesima vicenda di cattiva amministrazione, per cominciare a mandare a riposo qualche funzionario disattento e poco incline al bene pubblico.

 
Eugenio RICCIO – Capogruppo Movimento Civico
“CatanzaroNelCuore”

Autore

Umberto Galati

Scrivi un commento