La Striscia

Primo maggio di lavoro per le magiche Aquile

Qualche dubbio per Ivano Ciano, pronto Di Meglio

Un bel sole primaverile ha accolto Auteri e la squadra stamattina al “Nicola Ceravolo”. Il mister sta preparando come di consuetudine nei minimi particolari la sfida contro il Brindisi degli ex. Infatti la squadra pugliese annovera fra le sue fila numerosi ex del Catanzaro: i calciatori Moscelli, De Solda, il preparatore Musa e il segretario Bellante (quando il Catanzaro era l’Uesse); Montella il piccolo, Siclari e Fiore da quando siamo Effeci.

La rifinitura è stata basata più o meno sul riepilogo del lavoro che avviene in settimana. Riscaldamento, partitella, prova degli schemi con possesso palla e situazioni a palla inattiva hanno caratterizzato la seduta di oggi.

A riposo precauzionale Ivano Ciano ma si spera di recuperarlo. Nell’eventualità che il forte difensore non ce la faccia è pronto Gianni Di Meglio, mentre Benincasa e De Franco sostituiranno gli appiedati Di Cuonzo e Gimmelli. Fascia di capitano domani per il catanzarese Ciccio Corapi. 

Alle ore 15,00 di domani è probabile che la gente sarà più del solito. Comunque andrà, questa squadra va ringraziata. I tifosi che oggi hanno assistito all’allenamento sperano che finalmente qualcuno possa accorgersi di questi ragazzi e che escano fuori quei nomi che possano farci sentire orgogliosi di essere catanzaresi. Come lo è stato quando il Catanzaro era IL CATANZARO. 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento