Catanzaro Night News

Aspettando RenzoArbore: proseguono le prevendite per il concerto di Fiorella Mannoia al GranTeatro Le Fontane

In attesa dello spettacolo di Renzo Arbore previsto per il prossimo 9 aprile, quando salirà sul palcoscenico catanzarese accompagnato dall’Orchestra Italiana (50,00 euro la poltronissima, 40,00 euro la poltrona e 30,00 euro la tribuna), proseguono a gran ritmo le prevendite per il successivo appuntamento del GranTeatro Le Fontane allestito dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese a Catanzaro, del 15 aprile con il concerto di Fiorella Mannoia. La data si inserisce nell’Acoustic tour 2010 partito a marzo e che porterà l’artista ad esibirsi nei principali teatri italiani. Fiorella Mannoia ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Ho imparato a sognare”, in cui reinterpreta brani di famosi cantanti appartententi alla storia della musica italiana. Lo scorso novembre è uscito il singolo “L’amore si odia”, nel quale Mannoia ha duettato con la giovane Noemi. Fiorella Mannoia a proposito del suo nuovo lavoro ha raccontato: ‘In questo disco ci sono le canzoni degli altri, quelle che ho cantato durante i miei concerti in questi ultimi due anni e quelle che avrei scelto di cantare nei concerti a venire. La mia natura di interprete rende naturale il confronto con le canzoni altrui, è divertente e stimolante’. Il tour 2010 di Fiorella Mannoia la vedrà ricreare le consuete, intime atmosfere live, interpretando canzoni del panorama italiano e i grandi successi che l’hanno resa famosa. Ad accompagnare Fiorella ci sarà la sua band: Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte), Alfredo Paixao (basso).

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia avranno i seguenti prezzi: 40,00 euro per la poltronissima, 30,00 euro per la poltrona, 25,00 euro la tribuna.

 

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento