Catanzaro Night News

Cabaret al GranTeatro Le Fontane con “Come sono caduto in Baz”

Se procedono a gran ritmo le prevendite per i prossimi due concerti che si terranno presso il GranTeatro Le Fontane di Catanzaro della Esse Emme Musica di Maurizio Senese (Renzo Arbore il prossimo 9 aprile, Fiorella Mannoia il 15 aprile), lo stesso si può dire per lo spettacolo “Come sono caduto in Baz” con protagonista Marco Bazzoni, meglio noto come Baz, direttamente da Colorado Cafè, in programma per mercoledì 24 marzo.
In un’ Italia sempre più in crisi, BAZ 4.0, lettore multimediale di nuova generazione, prende il sopravvento: da semplice riproduttore di film e musica, diventa, nella versione “Maestro Unico” uno strumento indispensabile per la scuola del futuro, con tante nuove funzioni e potenzialità. In questo nuovo spettacolo, Marco BAZzoni, coadiuvato dall’inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis, e diretto dal “fresco” premio Ennio Flaiano, Francesco Brandi, spinge il famoso lettore multimediale oltre il semplice intrattenimento, trasformando BAZ 4.0 in un prodotto dotato di un’intelligenza artificiale al servizio dell’umanità. Immancabile la presenza del cantante “confidenziale” Gianni Cyano, sempre più “impegnato” e sempre più auto-referenziato, che proporrà la sua nuova Hit destinata a diventare un successo musicale mondiale. La follia suggerita da Marco Bazzoni offre un divertente spunto per guardare la società in tutte le sue contraddizioni: uno spettacolo che cerca di affrontare, attraverso i suoi monologhi, la realtà, o quella che ci viene propinata come tale, con il sorriso sulle labbra, l’allegria delle canzoni e con la convinzione che ridere sia l’unico modo per resistere.
I biglietti per lo spettacolo di Baz hanno i seguenti prezzi: 15,00 euro la poltronissima, 12,00 la poltrona e 10,00 la tribuna.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito “http://www.essemmemusica.it”

Autore

Umberto Galati

Scrivi un commento