Catanzaro Night News

ARCHIVIAZIONE INCHIESTA WHY NOT:NOTA DEL GRUPPO PD

GRUPPO PD  COMUNE DI CATANZARO:RICONOSCIUTA LA PIENA LEGITTIMITÀ E 

E CORRETTEZZA DEL PRESIDENTE LOIERO

 

“Il gruppo Pd di palazzo de Nobili non ha mai avuto dubbi sulla assoluta innocenza e onestà del governatore Agazio Loiero. La notizia dell’archiviazione dell’inchiesta denominata “Why Not” da parte della Procura procedente che ha sancito come le imputazioni addebitate al Governatore fossero risultate talmente infondate e sfornite di ogni presupposto, ci riempie di gioia e d’orgoglio. Una sentenza che suona forte come il riconoscimento della piena legittimità e correttezza della sua gestione di Presidente della Giunta Regionale.

Il processo politico e mediatico subito dal governatore Agazio Loiero, ha turbato molto la serenità familiare,alla quale, in questo momento di grande felicità va il nostro forte ed affettuoso abbraccio. Il presidente,in questi due anni, ha seguito l’iter della vicenda con serenità e rispetto del lavoro che stavano conducendo i Giudici. Mai una sua parola o una dichiarazione fuori dalle righe. Da Loiero quindi una lezione di stile, segnata da un grande rispetto per la Giustizia, che dovrebbe essere presa ad esempio da chi invece sfugge ai Tribunali attraverso cavilli giudiziari e leggi “ad personam”.

Con spirito di servizio,quindi, saremo al fianco di Loiero in questa campagna elettorale per il rinnovo del governo della regione. Lo facciamo convinti dei risultati che il governo Loiero ha raggiunto in questi cinque anni e consapevoli che la Calabria ha ancora bisogno della sua guida per completare l’ottimo lavoro svolto in questi cinque anni di governo del centrosinistra “

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento