La Striscia

Doppia seduta al Ceravolo

Per domenica il Catanzaro userà la quarta maglia
Dopo la bella notizia, appresa nella mattinata da tutto l’ambiente, riguardo la possibilità per i tifosi catanzaresi di recarsi a Barletta, un Auteri sempre più caricato ha fatto svolgere ai suoi atleti una doppia seduta di lavoro.
La seduta mattutina è stata dedicata alla parte atletica: scatti e allunghi sono stati una costante del lavoro predisposto dall’allenatore giallorosso. Nel pomeriggio solita seduta tecnica con particolare cura del possesso palla e della circolazione della stessa e partitelle a pressione a due tocchi e libera.
Longoni, come già avevamo detto ieri, ha lamentato  qualche lieve acciacco e ha svolto un allenamento differenziato. Nulla di preoccupante comunque.
A fine allenamento i calciatori si sono recati in sede. Ad atttenderli c’era il presidente Aiello rientrato da Cuneo. Per domenica i giallorossi di Auteri, considerato che il Barletta ha i colori bianco rossi, scenderà in campo con una nuova maglia dello sponsor tecnico Givova di colore giallo.
Gli Ultras 73 preso atto che il divieto per la trasferta di Barlettà è stato revocato invitano la tifoseria giallorossa a seguire in massa il Catanzaro in terra pugliese.
A tal proposito, hanno predisposto l’organizzazione della trasferta e al numero 328.8362157 o presso i soliti addetti è possibile prenotare il posto in autobus per raggiungere Barletta.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento