La Striscia

Domattina rifinitura al Nicola Ceravolo

Di Franco e Berger in rampa di lancio

Dopo le due giornate in trasferta finalmente il Catanzaro torna a giocare in casa. Lo farà domenica alle 14,30 contro la Vibonese che, per la quarta volta nella sua storia, si recherà al Nicola Ceravolo per affrontare le Aquile giallorosse.
Le previsoni metereologiche parlano di una bella giornata e si spera pertanto in una buona cornice di pubblico. Stamattina al Curto, dopo un lungo colloquio con i calciatori, Auteri ha fatto svolgere due ore di allenamento ai suoi uomini dedicandoli soprattutto agli aspetti tattici, anche perchè domenica mancheranno due pedine fondamentali come Di Maio e Bruno. Ricordiamo che saranno assenti in panchina per squalifica mister Auteri e il Dg Marcello Pitino
Dovrebbe essere De Franco l’uomo che sosttituirà il centrale Di Maio nel mezzo della difesa. Il ragazzo napoletano, che da tanti anni è a Catanzaro, ha dimostrato sempre una serietà che Auteri intende probabilmente premiare.
Le condizioni di Di Cuonzo, Mosciaro e Montella, che in settimana avevano accusato qualche acciacco, non dovrebbero destare preoccupazioni, ma domani il tutto sarà valutato con attenzione dall staff medico. Donati rimane l’unico ufficialmente indisponibile. Domenica potrebbe essere anche la volta di Berger per ricoprire il ruolo di esterno sinistro.
Domattina la squadra svolgerà la rifinitura al Nicola Ceravolo.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento