Dalla Curva

I tifosi del Catanzaro: “Riempiamo il Ceravolo”

Ultras 1973 e Vecchia Guardia invitano a sostenere i giallorossi nella delicata sfida contro la Vibonese.
Riceviamo e pubblichiamo i loro comunicati

Dopo aver dimostrato a Castellamare di Stabia di essere nettamente la squadra piu’ forte del campionato, dimostriamo di essere una TIFOSERIA all’altezza della situazione. Senza se e senza ma !!!!! Non ci sono scuse che tengono: adesso è il momento di dimostrare l’affetto per la squadra della propria Città . Piu’ forti di qualsiasi avversità […], per i nostri colori e per la nostra Città !!!!!
Gli ULTRAS CATANZARO 1973 invitano la Città e tutta la tifoseria Giallorossa ad incoraggiare le AQUILE già dall’allenamento di giovedì (ritrovo ai botteghini alle ore 14.00) nonchè a riempire le gradinate del Ceravolo nell’incontro di domenica con la Vibonese. Non ci sono amici, non ci sono partite facili, c’è un campionato da vincere e c’è da dimostrare che ancora una volta l’immenso popolo giallorosso puo’ fare la differenza.
CATANZARO SVEGLIA, E’ ORA DI COMBATTERE !!!!! SBUNDAMU STU CAZZU E CAMPIONATU !!!!

Ultras Catanzaro 1973

                                                                                      

__________________________

Se l’esodo dei tifosi giallorossi di domenica scorsa in terra campana ha dimostrato che le Aquile hanno ancora una TIFOSERIA di categoria superiore, la schiacciante superiorità tecnica in campo manifestata  dai nostri ragazzi è stata la dimostrazione che la squadra piu’ forte del campionato è una sola: il CATANZARO !!!!!!
Chi, sino ad oggi, è rimasto alla finestra a guardare deve scendere in “campo” e ritornare a riempire le gradinate del Nicola Ceravolo per un finale di campionato che dovrà vedere la tifoseria giallorossa assoluta protagonista di una vittoria  che ad oggi solo la squadra sta dimostrando di meritare.
La VECCHIA GUARDIA CATANZARO invita tutta la tifoseria GIALLOROSSA a dimostrare  l’affetto che meritano ai propri beniamini presenziando, assieme agli Ultras Catanzaro, all’allenamento di giovedì pomeriggio presso il campo principale dello Stadio “Nicola Ceravolo”.
Riempire lo stadio, domenica prossima, nell’incontro casalingo con la Vibonese, sarà l’occasione giusta per ogni catanzarese e tifoso giallorosso di dimostrare fattivamente l’amore per la propria Città e per la propria squadra del Cuore.Chi sarà assente non potrà piu’ vantare di essere un tifoso delle Aquile !!!!! Il Catanzaro ha bisogno dei suoi tifosi, quelli veri, quelli duri, quelli di sempre !!!!! C’è un CAMPIONATO DA VINCERE, CON I GIALLOROSSI FINO ALLA MORTE !!!!!!!

Vecchia Guardia
Curva Ovest
Catanzaro

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento