La Striscia

Convenzione stadio: parti ancora distanti

Ripresa degli allenamenti: fermo Donati. Stasera Aiello, Pitino o Auteri e un calciatore in TV su S1


Allenamento

Dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia la squadra di Auteri si è ritrovata al “Nicola Ceravolo” per iniziare la settimana che porterà i giallorossi ad affrontare la Vibonese fra le mura amiche.
Come avviene al solito il martedì, l’allenamento ha riguardato soprattutto la parte atletica che si è svolta fra la palestra all’aperto e lo spazio di terreno sotto la curva “Angelo Mammì”.
C’erano tutti i calciatori. Il solo Donati ha lavorato a parte ed è andato via prima. Per lui continuano gli accertamenti.
Per domenica la squadra non potrà contare sull’apporto di Bruno e Di Maio, squalificati insieme a Pitino e a Mister Auteri.
A oggi è ancora presto ipotizzare chi saranno i sostituti.

Convenzione stadio

Dopo la mattinata trascorsa nello studio notarile per sistemare la pratica ricapitalizzazione, Aiello si è mosso per verificare lo stato dell’arte riguardo alla convenzione che vedrebbe assegnare all’Fc Catanzaro, per trenta anni, la struttura del Ceravolo e del campo B (dietro lo stadio).
Su tale convenzione sembra che le parti debbano superare lo scoglio della cifra che il Comune erogherà per la manutenzione ordinaria della struttura. Al momento le parti sembrano distanti, anche perché è intenzione della società giallorossa, sulla base dell’affidamento che sarà assegnato, rivolgersi al Credito Sportivo per migliorare la struttura.


Aiello in Tv

Alle 20.30 sull’emittente S1 (Soverato1) saranno ospiti Aiello, uno fra Auteri e Pitino e un calciatore da individuare. I telespettatori potranno intervenire telefonicamente in diretta per porre delle domande.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento