La Striscia

Lasciato Sant’Antimo, il Catanzaro è a Torre del Greco

Out Donati, due dubbi per Auteri. Previsti 600-700 tifosi al seguito 

Hanno abbandonato la splendida struttura di Sant’Antimo i giallorossi di Gaetano Auteri.
Dopo la settimana di ritiro il gruppo da stamane si trova a Torre del Greco, dove svolgerà con l’allenamento mattuttino (ora in corso) la rifinitura in vista della sfida di domani. La struttura è la stessa che ha ospitato i giallorossi prima della sfida di domenica scorsa contro il Vico Equense.
Sulla formazione che domani affronterà le vespe stabiesi, due sono i dubbi che Auteri scioglierà nell’immediato prepartita: Benincasa e Berger sono i candidati per la fascia sinistra, Montella e l’ungherese Orosz per comporre il tridente completato da Longoni e Mosciaro.
Della partita non sarà certamente il neo acquisto Donati che ieri pomeriggio ero atteso in sede dal preparatore Scarfone per valutarne le condizioni fisiche.
Per quanto riguarda la tifoseria, nel punto vendita abilitato, sino a ieri  erano stati staccati circa 500 biglietti. Considerato che oggi ci saranno i ritardatari, è probabile che domani dal capuologo, ma anche dalle città del centro Italia, almeno 600-700 tifosi seguiranno le Aquile.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento