Catanzaro Night News

Phonemedia: manifestazione in piazza domani

Il manifesto dei lavoratori Phonemedia

 

Oggi, venerdì 19/02/10, siamo in piazza Matteotti in occasione dell’incontro al Ministero del Lavoro di Roma, dove si terrà il Tavolo di crisi dei Call Center (Transcom, Omnia Network, PHONEMEDIA). Attendiamo tutte le notizie in merito e che una delegazione di lavoratori venga ricevuta dal Prefetto di Catanzaro, così come da richiesta ufficiale. L’oggetto della discussione col Prefetto sarà la gravissima situazione in cui noi tutti lavoratori Phonemedia di Catanzaro versiamo e la richiesta della REVOCA delle SANZIONI amministrative, ricevute da sei persone del collettivo ‘RISCOSSA’, che possono arrivare fino a 10.000 euro, per i blocchi stradali fatti in occasione della manifestazione del 20/01/10 da OLTRE 200 PERSONE.

LA SOLIDARIETA’ NON SI MULTA

Durante il presidio verrà nuovamente allestito il BANCHETTO DI SOLIDARIETA’, già iniziato sabato scorso in piazza Prefettura, in cui continueremo la vendita di arance a sostegno della nostra protesta. E’ indiscutibile ed evidente il grave disagio in cui ci troviamo a seguito delle mancate retribuzioni degli ultimi cinque mesi e della totale assenza di aiuti concreti da parte delle istituzioni. Siamo già ai limiti della sopravvivenza nel mantenimento delle nostre famiglie, è facilmente immaginabile quanto sia difficile per noi portare avanti materialmente anche la protesta, con l’occupazione che si protrae ormai dal 4 gennaio e per 24h su 24h (cibo, acqua, carta igienica, detersivi, sanitari, bombola del gas, ecc. ecc.).

Ci auguriamo che le risposte di oggi siano propositive e che, nei prossimi incontri previsti per i giorni 22 e 23 febbraio 2010, le risposte siano piu’ incoraggianti rispetto quanto emerso dall’incontro tenutosi l’altro ieri, al tribunale fallimentare di Roma, per i lavoratori di Agile ex-Eutelia,Omega.

ESIGIAMO DELLE RISPOSTE E NON

MOLLEREMO FINCHE’NON LE AVREMO

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento