Catanzaro Night News

Paolo Abramo sull’incendio alla Comalca

“L’attentato incendiario che ha danneggiato un box del Comalca, distruggendo un carrello elevatore di proprietà del consorzio e rischiando di raggiungere il tetto della struttura, è un episodio grave che condanniamo con fermezza.
Sarà cura della Camera di Commercio, nella sua qualità di socio del centro agroalimentare, sollecitare le Istituzioni competenti sull’ordine e la sicurezza pubblica affinché vengano esperite tutte le azioni possibili e necessarie a garantire le condizioni ottimali di svolgimento delle attività, in quella che consideriamo una struttura strategica per la nostra economia.
Confermiamo la nostra fiducia al Consiglio di Amministrazione del Comalca e gli esprimiamo la nostra piena solidarietà, invitando il consiglio stesso a proseguire con determinazione e serenità nel lavoro di risanamento, per dare efficienza al centro nel rispetto assoluto dei principi di legalità.
Il Comalca deve poter svolgere al meglio la sua funzione ed esprimere tutte le sue potenzialità, sia in termini di servizio al sistema economico, sia in termini di sviluppo di quest’ultimo. Un obiettivo sul quale non possiamo consentirci incertezze”. 

 

 

 

Catanzaro, 13 gennaio 2010

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento