La Striscia

Lodi infortunato, Bruno in forse

Mancinelli con la febbre, probabile il suo addio

L’allenamento del pomeriggio svoltosi al Nicola Ceravolo davanti a una ventina di tifosi e con la presenza del presidente Aiello rientrato da Cuneo in giornata, ha sentenziato che siciuramente Lodi sarà assente domenica.
Anche per il centrocampista Bruno sussistono forti dubbi.
L’ex panchinaro di mister Provenza è sceso in campo per circa dieci minuti e poi ha abbandonato l’allenamento avvisando Auteri che non era nelle condizioni di svolgere la seduta del venerdì.
A questo punto per domenica, assodata la certezza dell’assenza di Lodi che ha un versamento al muscolo della coscia, bisognerà valutare nelle prossime 48 ore le condizioni di Bruno per capire se bisognerà sostituire uno o due elementi titolari.
In preallarme rimangono pertanto Benincasa, che oggi ha ripreso dopo il riposo precauzionale di ieri e il giovane Basile.
La seduta è stata basata soprattutto nella preparazione degli schemi offensivi e difensivi e un carico Auteri ha spronato a gran voce gli atleti affinchè applicassero al meglio le nozioni impartite.
Non si è allenato Mancinelli, ufficialmente ha la febbre, ma la sua assenza forse è indicativa in quanto il calciatore, che già ieri dopo l’amichevole di Pianopoli aveva parlato di un suo imminente addio, è probabile che stia per rescindere e che si accasi in quello che domenica sarà l’avversario del Catanzaro, il Cassino.
Per quanto riguarda gli altri movimenti di mercato è tutto rinviato alla prossima settimana, di certo c’è che il Catanzaro prima di ogni mossa dovrà sempre sfoltire la rosa e allo stesso tempo dovrà valutare l’insistente corte che la Cisco Roma sta facendo per Max Caputo. Gli obbiettivi di mercato rimangono un centrocampista centrale, un esterno sinistro e forse un difensore.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento