“AMORE, PASSIONE E TANTA VOGLIA DI VINCERE ALL’INCONTRO DELLA VECCHIA GUARDIA”

Amore, passione e tanta voglia di vincere: questi, in estremi sintesi, i punti salienti che hanno caratterizzato l’affollato incontro organizzato dalla Vecchia Guardia Catanzaro lunedì sera presso la sede del Catanzaro Club “Centro Storico”.
In una sala affollata come non mai, che ha visto durante l’arco della serata la partecipazione di diverse centinaia di tifosi, tutti i tifosi presenti all’iniziativa hanno condiviso un incondizionato Amore per i colori Giallorossi ed il massimo sostegno agli artefici del “miracolo” calcistico che quest’anno tante soddisfazioni ha dato ai supporters delle Aquile: Auteri, Pitino ed Aiello.
La Tifoseria tutta sarà presente in massa nel prossimo incontro casalingo con il Cassino e parteciperà in Curva alla coreografia allestita dagli Ultras Catanzaro 1973. Tutta una serie di iniziative a sostegno delle Aquile saranno rese note nei prossimi giorni.
Nel frattempo, questa sera, alle ore 21.00, la Vecchia Guardia ed i tifosi giallorossi si ritroveranno presso la sede delle Aquile, in via traversa Baarlam da Seminara, per uno scambio di auguri con i vertici del sodalizio giallorosso, Auteri, Pitino ed Aiello. Un’occasione, questa, da parte della tifoseria delle Aquile, per dimostrare l’Affetto e l’Amore per la maglia e stringersi idealmente e “fisicamente” agli artefici della rinascita giallorossa per incitarli a perseguire con il massimo impegno l’obiettivo che tutta la Città sogna: la VITTORIA DEL CAMPIONATO.

VECCHIA GUARDIA
     CURVA OVEST
                                                                                       CATANZARO

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento