Presentata L’Estate a Capodanno

 

Parole d’ordine: “Qualità e sicurezza”. Questo, praticamente, lo slogan emerso durante la conferenza stampa di stamani che sta alla base de “L’Estate a Capodanno”, il maxi evento per la notte di San Silvestro che vedrà il Gran Teatro “Le Fontane” diventare il centro nevralgico della movida di Catanzaro e provincia nella prima notte dell’anno.

Qualità, quindi, intesta come servizi di primissimo livello a tutti gli ospiti dell’evento: parcheggio sorvegliato e posti auto riservati per i clienti del privèe Villablanca, facilità di accesso alla struttura e assoluta comodità interna garantita dall’allestimento di ben 16 postazioni bar, in modo da rendere accessibile a tutti la possibilità di consumare un drink in tranquillità e dalla creazione di un privèe non affollato in cui, chi vorrà vivere la notte di San Silvestro in maniera anche rilassante, potrà farlo grazie al servizio ai tavoli.

Sicurezza, poi, quella con la “S” maiuscola: la location è comoda da raggiungere, non ci saranno problemi di accessi pericolosi o vie poco illuminate da percorrere a piedi, il parcheggio sarà vigilato e, assicura lo staff organizzatore, nonostante la capienza del “Gran Teatro” sia prossima alle diecimila unità, di certo non si arriverà a tale numero per evitare un affollamento eccessivo che renderebbe l’evento poco fruibile e poco divertente per tutti.

“Organizzare un evento di questa portata – ha spiegato Sandro Laugelli, responsabile dello staff del Villablanca – richiede esperienza. Per fortuna, collaboro con persone che sanno fare il loro mestiere e questo ci permette di capire in anticipo quali potrebbero essere i problemi organizzativi e intervenire di conseguenza. Dal canto mio, poi, siccome mi occuperò direttamente dell’organizzazione delle postazioni bar, sono in grado di assicurare che queste saranno affidate a barman professionisti e saranno allestite con prodotti di prima qualità”.

“E’ importante – ha proseguito poi Dante Ricci, del Caligula – fare attenzione agli aspetti strutturali per fornire un servizio all’altezza dell’evento. Abbiamo organizzato tutto in funzione del divertimento dei nostri clienti che dev’essere il nostro unico obiettivo”.

Un accenno alla problematica, più volte tristemente in primo piano, del connubio tra alcol e giovani l’ha fatto Marco Polimeni, staff Villablanca: “Ci tengo a sottolineare che anche, anzi soprattutto, durante la notte di Capodanno, l’alcol dev’essere consumato responsabilmente. Voglio quindi lanciare un appello in questo senso a tutte le persone che vorranno venire a L’Estate a Capodanno: noi ci prodigheremo affinché la sicurezza sia garantita, vorrei che tutti facessero altrettanto”.

Infine, Francesco Rondinelli, direttore artistico dell’evento: “Sono molto soddisfatto degli ospiti che siamo riusciti a strappare all’agguerrita concorrenza di tante altre piazze importanti. Alex Gaudino è un dj di primissimo piano, uno che da solo è in grado di far ballare migliaia di persone. Accanto a lui ci sarà poi un altro pezzo da novanta, quel Francesco Sarzi che questa estate al Tempio di Atlantide ha trascinato in pista chiunque, un animatore nato. Poi la bellezza, la simpatia e la sensualità di due donne meravigliose come Selen, anche lei in dj set, e Camila Sant’Ana: sfido chiunque ad avere due madrine così belle e simpatiche per la notte di Capodanno. Insieme a loro, infine, ci saranno tantissimi dj locali e una sala dedicata al reggae, per rendere L’Estate a Capodanno un evento musicale incredibile: da mezzanotte a mezzogiorno, dodici ore di musica no-stop!”.

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i seguenti numeri di telefono: Vittorio 340.4064627, Francesco 331.6041652, Paolo 347.6049284 oppure l’indirizzo email info@capodannolefontane.it.

La lista completa delle prevendite autorizzate è disponibile sul sito internet www.capodannolefontane.it.

Alessandro Tarantino

Uff. Stampa “L’Estate a Capodanno”

334.7244743

ufficiostampa@capodannolefontane.it

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento