Al via le prevendite per lo spettacolo di Massimo Ranieri al Gran Teatro Le Font

 

Dopo il grande successo registrato con il concerto di Francesco De Gregori e l’apertura del Gran Teatro Le Fontane a Catanzaro, la Esse Emme Musica di Maurizio Senese pensa già al prossimo appuntamento in programma, il 20 gennaio 2010 con lo spettacolo “Canto perché non so nuotare… da 40 anni!” di Massimo Ranieri. E’ infatti già possibile prenotare presso gli uffici della Esse Emme Musica e della Ticket Service, siti in via San Giorgio 5, nei pressi di Corso Mazzini, alle spalle dell’ex Upim, i biglietti per partecipare allo show evento che ripercorre i 40 anni di carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera, ma con le scarpe lucide”. E’ di questi giorni inoltre, l’uscita ufficiale in tutti i migliori negozi di dischi e su I-tunes del nuovo doppio cd di Ranieri, “Napoli… viaggio in Italia”, contenente il meglio del live targato Pagani/Ranieri: un vero e proprio viaggio attraverso le grandi melodie napoletane come ‘Malafemmena’, ‘E spingule francese’, ‘Torero’, ‘Caravan petrol’, ‘E ccerase’, ‘A rumba degli scugnizzi’, ‘Tu si na cosa grande’, ‘O surdato ‘nnammurato’, ‘Reginella’…e molti altri ancora.

I prezzi dei biglietti per assistere alla data al Gran Teatro di Catanzaro sono i seguenti: 40,00 euro per la poltronissima, 35,00 euro per la poltrona, 25,00 euro la tribuna. Ricordiamo inoltre che il Gran Teatro Le Fontane, l’imponente tensostruttura riscaldata dotata di tutti i confort di un vero teatro, oltre che di un ampio parcheggio e di un’area ristoro, può contenere fino a 4mila posti a sedere.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento