Domani il concerto di De Gregori

 

Ultimi preparativi per l’inaugurazione ufficiale del Gran Teatro Le Fontane

 

Mancano poche ore all’inaugurazione ufficiale del Gran Teatro Le Fontane, l’imponente tensostruttura realizzata presso il Parco commerciale Le Fontane a Catanzaro dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese insieme alla Icom srl, l’azienda proprietaria del Parco, e destinata ad ospitare i più grandi appuntamenti della regione. Il taglio del nastro si terrà l’11 dicembre con l’unico concerto in Calabria per questa stagione di Francesco De Gregori che anche a Catanzaro regalerà un mix di rock, funky e ritmi latino-americani proponendo un live di nuove e vecchie canzoni, abilmente riarrangiate. In quest’ultimo tour, infatti, De Gregori racconta le favole e poesie che nel corso degli anni hanno caratterizzato le sue fasi più romantiche, appassionate, ma anche “dure”. In scaletta non mancheranno i classici come “Rimmel”, “Bufalo Bill”, “Alice” e “La donna cannone”, così come non mancherà il valido supporto dei musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle esibizioni dal vivo sia nelle registrazioni discografiche: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle alla chitarra e pedal steel guitar, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.

Vista l’ampiezza del Gran Teatro – arriva fino a 4mila posti a sedere, unica nel suo genere da Roma in giù – ci sono ancora biglietti disponibili per assistere al concerto del “Principe” dei cantautori.

I biglietti per partecipare al concerto di Francesco De Gregori sono acquistabili presso tutte le prevendite abituali della regione, con i seguenti prezzi: 35,00 euro per la poltronissima, 25,00 euro per la poltrona e 20,00 euro la tribuna. I prezzi sono tutti comprensivi di prevendita.

Per informazioni telefonare ai numeri: 0961.726313 per la Ticket Service, 0961. 872883-761471 oppure 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento