Dopo De Gregori altri due grandi al Teatro Le Fontane

 

Arrivano Massimo Ranieri e Renzo Arbore

 

A pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale del Gran Teatro Le Fontane, altre due importanti date si aggiungono al calendario degli eventi che verranno ospitati presso l’imponente tensostruttura realizzata presso il Parco commerciale Le Fontane dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese insieme alla Icom srl, l’azienda proprietaria del Parco. E’ delle ultime ore infatti la conferma che il prossimo 20 gennaio sul palcoscenico del Gran Teatro salirà Massimo Ranieri con il suo spettacolo “Canto perché non so nuotare… da quarant’anni!”. Ma non finisce qua: c’è un altro importante evento che avrà come protagonista sempre il Gran Teatro Le Fontane, ed è programmato per il 9 aprile, quando a Catanzaro si esibirà Renzo Arbore con la sua Orchestra italiana. Nei prossimi giorni verranno fornite maggiori informazioni sulle prevendite dei due spettacoli.

Intanto ricordiamo il taglio del nastro della struttura destinata ad ospitare i più grandi appuntamenti della regione, che si terrà l’11 dicembre con il concerto, unica data in Calabria per questa stagione, di Francesco De Gregori. Vista l’ampiezza del Gran Teatro – arriva fino a 4mila posti a sedere – ci sono ancora biglietti disponibili per assistere al concerto del “Principe” dei cantautori.

I biglietti per partecipare al concerto di Francesco De Gregori sono acquistabili presso tutte le prevendite abituali della regione, con i seguenti prezzi: 35,00 euro per la poltronissima, 25,00 euro per la poltrona e 20,00 euro la tribuna. I prezzi sono tutti comprensivi di prevendita.

Per informazioni telefonare ai numeri: 0961.726313 per la Ticket Service, 0961. 872883-761471 oppure 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento