Rinviata a marzo la data del Vilipendio tour di Sabina Guzzanti

L’11 dicembre De Gregori inaugura il Gran Teatro Le Fontane

E’ stato rinviato lo spettacolo di e con Sabina Guzzanti previsto per il prossimo 9 dicembre al Teatro Politeama di Catanzaro. La date e tutte quelle dei mesi di novembre e dicembre del tour “Vilipendio” sono state infatti spostate dalla stessa organizzazione per permettere alla signora Guzzanti di ultimare le riprese ed il montaggio del film che sta realizzando in Abruzzo e che dovrebbe uscire nelle sale la prossima primavera. Tutti gli spettacoli verranno recuperati in date che saranno successivamente comunicate tra marzo e aprile dell’anno prossimo. Per chi avesse già acquistato i biglietti per il 9 dicembre, per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici della Esse Emme Musica telefonando ai seguenti numeri 0961.745662-761471, oppure agli uffici della Ticket Service chiamando allo 0961.726313. 
Per quanto riguarda le prossime attività a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese, ricordiamo invece l’atteso concerto di Francesco De Gregori che l’11 dicembre inaugurerà il nuovo Gran Teatro Le Fontane, la struttura da 4mila posti che sta sorgendo presso il Parco commerciale Le Fontane a Catanzaro che ospiterà i maggiori eventi di tutta la Calabria. Quella di De Gregori è l’unica data in Calabria per questa stagione del tour di uno dei maestri della musica italiana che con il suo ricco bagaglio musicale è tra i cantautori più stimati e di successo di sempre. I biglietti per partecipare all’importante evento sono disponibili presso tutte le prevendite abituali della Calabria, con i seguenti prezzi: 35,00 euro per la poltronissima, 25,00 euro per la poltrona e 20,00 euro la tribuna. I prezzi sono tutti comprensivi di prevendita.
Per informazioni su entrambi gli appuntamenti telefonare ai numeri: 0961.726313 per la Ticket Service, 0961. 872883-761471 oppure 327.7705335; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it per la Esse Emme Musica.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento