A Catanzaro il gioco della guerra virtuale

Chi da bambino non ha giocato “alla guerra”, chi non ha provato l’ebbrezza di misurarsi con i compagni di gioco nel classicissimo “guardie e ladri” o nell’intramontabile “indiani e cowboys”? Da oggi grazie all’iniziativa di un imprenditore catanzarese è possibile rivivere quelle innocenti emozioni di gioco

“Ti ritrovi armato fino ai denti, un fucile nervosamente impugnato, lo sguardo vigile sul nemico, i sensi all’erta e quasi inconsciamente il dito preme sul grilletto ed esce il primo istintivo colpo, poi un altro ed un altro ancora. I secondi diventano interminabili, si riesce ad udire il battito acceso del cuore; l’istinto è quello primordiale, non farsi colpire, prevalere!”
Non è il passo della sceneggiatura del film Terminator, non è l’intervista a Rambo. E’ semplicemente la descrizione delle emozioni che potrete vivere a due passi da casa, in tutta sicurezza e grazie alla realtà virtuale di armi laser che non potrebbero scalfire neanche la più indifesa delle mosche.

E’ un gioco! Il gioco . Si chiama Q-zar.

Il Q-zar si puo’ finalmente giocare anche a Catanzaro, grazie all’iniziativa di un giovane imprenditore catanzarese, Domenico Repici.
L’Ing. Repici ha infatti creato un’arena Q-zar nel quartiere di Germaneto dove, a partire da soli 7 € a persona, ci si può in un attimo calare nella realtà futuristica di Star Wars o nel mezzo di un conflitto a fuoco in perfetto stile Matrix.
“Invito tutti dai 5 ai 90 anni a provare l’emozione del Q-zar. Vi posso garantire che divertimento ed adrenalina caratterizzeranno la vostra esperienza di gioco al Q-zar” dichiara l’Ing. Repici, che continua “a tutti coloro che saranno i Top Gun Arena Dominator della squadra vincente regaleremo una sessione di gioco gratuita”

Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di gioco, orari costi e modalità di prenotazione sono disponibili direttamente sul sito del Q-Zar all’indirizzo http://sites.google.com/site/qzarcz/

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento