Una nuova initimidazione al consigliere comunale Andrea Ranieri

Una nuova intimidazione (ricordiamo tempo addietro anche un’aggressione fisica) è stata denunciata stamane dal consigliere comunale Andrea Ranieri.
Il consigliere, che è Presidente della Commissione Attività Economiche del comune di Catanzaro e sindacalista della Cgil, stamane uscendo da casa ha trovato nei pressi del cancello che delimita l’ingresso della propria abitazione una testa di capretto mozzata e in bocca c’era un biglietto con la scritta: “farai la stessa fine”.
I carabinieri e la Digos stanno indagando sull’inquietante episodio che vede coinvolti per l’ennesima volta rappresentanti del Consiglio Comunale a conferma di un malessere esistente in una città che ha difficolta nell’accettare le regole.
Agli attestati di stima e solidarietà da parte del Sindaco Rosario Olivo, del Presidente del Consiglio Franco Passafaro, di Piero Tassone Presidente di Confcommerci, di Filippo Capellupo Presidente della Pro Loco e di Gianluca Silipo Commissario Provinciale di Italia dei Valori,  ci uniamo anche noi della testata di www.uscatanzaro.net.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento