Rosario Olivo scrive alll’Anas per la tangenziale ovest

Lo comunica in una nota MPA

In data 26/10/2009 il Sindaco di Catanzaro On. Rosario Olivo, facendo seguito alla petizione del Movimento Per le Autonomie, ha inviato una comunicazione alla Direzione Generale ANAS atta a esprimere la necessità e l’esigenza di esaminare e considerare la possibilità di illuminare la strada “tangenziale ovest”. Lo stesso Sindaco indica in tale missiva la necessità di porre soluzione al problema poiché “allo stato attuale può costituire pericolo”.

Il lavoro svolto dai componenti del Movimento, e da tanti amici e sostenitori che ci hanno aiutato, dimostra che con la costanza e la perseveranza un risultato, per noi grande, è stato ottenuto. Ora bisogna insistere, sperando che anche e soprattutto qualcuno che ha responsabilità più grandi sull’intera collettività si faccia portavoce e sostenitore dell’iniziativa nelle sedi opportune. Un primo passo è stato mosso da parte della nostra amministrazione, riteniamo che la stessa possa e debba fare qualcosa di più. Negli incontri, che apprendiamo quotidianamente da fonti di informazione pubblica, tra dirigenti della nostra amministrazione e vertici ANAS, chiediamo sia argomento di discussione anche il progetto in questione.

Soddisfatti di avere iniziato ad ottenere primi riscontri, il Movimento Per le Autonomie continuerà a seguire la vicenda con attenzione, aspettando con ansia la risposta della Direzione del ANAS sulla comunicazione in questione.

Restiamo in attesa di riscontri politici e soprattutto pratici.

 

Cordialmente

Carmine Gallippi

Commissario cittadino MP

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento