Il Vilipendio tour di Sabina Guzzanti al Teatro Politeama di Catanzaro

Dal nove novembre in vendita i biglietti per lo spettacolo del nove dicembre

Saranno in vendita a partire da lunedì 9 novembre, i biglietti per lo spettacolo che Sabina Guzzanti terrà al Teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 9 dicembre. La serata, che rientra nelle tappe del Vilipendio tour, è stata organizzata dalla Fondazione Politeama insieme alla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.
Anche a Catanzaro Sabina Guzzanti proporrà uno spettacolo di “outing civile” interamente dedicato alla libertà di espressione, che negli ultimi mesi ha registrato un notevole riscontro di pubblico in tutta Italia e che quest’autunno torna nei teatri e nei palasport delle maggiori città italiane. Vilipendio è  un travolgente sguardo comico-satirico sull’Italia di oggi: “Tra un rap comico e una chiacchiera con il pubblico – spiega Guzzanti – appaiono una infinita lista di personaggi noti e non. Ci sono Finocchiaro, D’Alema, Annunziata, Carlucci, Sgarbi, Di Pietro, commercialisti, giovani candidati PD, avvocati, Bertinotti, gente della strada, parlamentari e giornalisti, insegnanti di religione, una poesia di Bondi e molto altro. Si parla di giustizia, di rivoluzioni, dei partiti cattolici e della Carfagna, di storie turpi e di danze bolliwoodiane e soprattutto di come restare liberi qualunque cosa accada”.
I biglietti avranno diversi prezzi a seconda dei tre ordini stabiliti: primo ordine 35,00 euro, secondo ordine 25,00 euro, terzo ordine 18,00 euro, tutti comprensivi di prevendita. I tagliandi sono in vendita presso il botteghino del Teatro Politeama, presso gli uffici della Esse Emme Musica e gli uffici della Ticket Service. Per la semplice prenotazione basta rivolgersi agli uffici della Esse Emme Musica telefonando ai seguenti numeri 0961/872883 – 0961 761471, oppure agli uffici della Ticket Service chiamando allo 0961.726313.
Per qualsiasi informazione, contattare la Esse Emme Musica di Maurizio Senese: www.essemmemusica.it oppure telefonare al 327.7705335.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento