Rassegna stampa

Una soave melodia

La squadra “gira” alla grande e i giudizi sono positivi
Le pagelle di Gazzetta del Sud

GENTILI 6 Poco impegnato, viene impensierito solo da due insidiosi traversoni nell’area piccola. Su uno i marchigiani realizzano.
DEI 6 Esordio senza dubbio positivo per uno degli ultimi arrivati in maglia giallorossa. Meglio nel primo tempo quando riesce anche a spingere. Cala un po’, invece, nella ripresa.
MORELLI 6 Anche lui va meglio nel primo tempo quando la Vis Pesaro si vede poco o niente in area giallorossa. Soffre un po’ troppo nella ripresa.
CIARDIELLO 6.5 Ritorna ad essere capitano ed onora la fascia con una prestazione senza sbavature. Concreto quando serve, sa essere anche propositivo in fase di impostazione.
ZAPPELLA 6.5 Ritorno in maglia giallorossa nel campionato più che positivo per il centrale giallorosso che la fa vedere davvero poco ai due attaccanti marchigiani.
PASTORE 6 Coadiuva molto bene i due compagni di reparto mostrando, soprattutto nel primo tempo, una buona condizione. Cerca senza fortuna il gol su punizione.
AMBROSINO 6 Utilizzato in una posizione più avanzata rispetto al solito si dà molto da fare svariando e correndo molto su tutto il fronte d’attacco. Meritati gli applausi tributatigli in occasione della sostituzione.
FERRIGNO 7.5 Anima della squadra giallorossa, disputa un secondo tempo grandioso nobilitato dall’assist per il gol vittoria di Corona. Dà anche spettacolo con alcuni dribbling molto applauditi.
CORONA 8 Si è sbloccato al momento opportuno e lo ha fatto alla sua maniera, realizzando due gol di rara opportunità. Bagna l’esordio in C1 e in maglia giallorossa facendo impazzire il «Ceravolo».
ALFIERI 6 In alcuni frangenti è «presente» per concretezza e precisione. Ogni tanto però si concede qualche disattenzione di troppo sulla quale dovrebbe riflettere.
ASCOLI 7 C2 o C1, centrocampo o difesa, per lui non cambia nulla perché è sempre uno dei migliori in campo. Bellissimi alcuni suoi recuperi di palla, è prezioso anche nel dettare i tempi del pressing.
MACHADO, ROVRENA, PIEMONTESE N.G. Troppo poco in campo per poter essere valutati.

Autore

God

Scrivi un commento