Dalla Curva

Vittoria meritata del Catanzaro. Re giorgio colpisce due volte

8500 spettatori circa, un buon Catanzaro, unica nota stonata le indecisioni di Gentili e Morelli. I tifosi della curva raggiunti al telefonoi ci raccontano la loro gara.

Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni sostenitori giallorossi subito dopo la fine della gara, i loro pareri sono quasi unanimi: Corona migliore in campo, indecisione del duo Gentili Morelli, e buona la prova di Dei, Ascoli, Ferrigno e Ciardiello.
Il più convinto della buona prova dei giallorossi è stato il tifoso Salvatore soprattutto in prospettiva futura dopo il rientro dei giocatori oggi assenti!
Un primo tempo giocato a sfavore di vento comunque dominato dal Catanzaro con Giorgio Corona che ha fatto la differenza. Opinioni concordanti sulla buona prestazione di Dei che in difesa non si è lasciato superare dagli avanti ospiti, proponendosi frequentemente per veloci ripartenze laterali. Gli unici a deludere, secondo i tifosi interpellati, sono stati Gentili e Morelli rei di aver permesso il pareggio ai pesaresi.
Un 3-4-3 che si trasformava sovente in un 5-3-2, con i due laterali di centrocampo in supporto alla difesa. Si spera molto nel rientro di Toledo al posto di Ambrosino che non assicura la velocità e l’estro del fantasista brasiliano.
Una sicurezza in attacco è Giorgio Corona, giudicato dagli interpellati un cecchino infallibile, due occasioni e due reti!

La Vis Pesaro è sembrata imballata forse a causa delle loro assenze.

Vittoria conquistata con merito che rispecchia quanto visto in campo, nell’attesa del rientro di Corazzini, Andrisani, Toledo e degli ultimi acquisti le premesse della partita odierna ci fanno ben sperare.

Roberto Gemelli e Davide Pane

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento